Rivesti l'eroe

 

Avete tempo fino al 3 dicembre per partecipare al concorso letterario organizzato da Tuttolibri  per «vestire» dieci celebri personaggi, partner dell'iniziativa è Rcs Libri.

Come immaginate, ad esempio, si sia preparata Emma Bovary per incontrare il pessimo Rodolphe? O Jay Gatsby per andare in festa? Insomma, aprite gli armadi della fantasia, divertitevi, e giocate con noi.

Immaginate un mini racconto di massimo 3000 caratteri in cui l'abito sia centrale, usando o citazioni dell'autore, che vengono fornite sul sito www.lastampa.it/rivesti-eroe, o andando a ruota libera. I quattro migliori sono pubblicati settimanalmente su Tuttolibri, «disegnati» dalla stilista Kristina Ti, e vinceranno vari altri premi che saranno annunciati sul sito.


Fino alle h. 12 del 3 dicembre, potrete inviarli all'indirizzo, www.lastampa.it/rivesti-eroe, dove troverete il regolamento dettagliato e dove, soprattutto, potrete depositarli per farli votare, discutere, viralizzare nell'agorà virtuale della rete (chi più voterà e più amici coinvolgerà, sarà anche premiato). A voi la parola moda.

 

0

Ultimi eventi

Ultime voci

Ultimi scrittori

Credits

Un progetto di Associazione Alta Fantasia, codice fiscale 97687170015, Torino

Sponsors - TITOLO